Qenallun replied

377 weeks ago

Spy Kids 2 - L'isola Dei Sogni Perduti > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa cosa è il film woooooooooooooorstst di sempre. La trama fa schifo. Non ho idea del perché Banderas abbia fatto questo film. Penso che volesse avere un po 'di tempo per perdere o qualsiasi altra cosa. Tutto è davvero finto. Nel film vedi bambini che sono agenti segreti (il regista aveva un po 'di immaginazione). Ma so che Rodriguez è un grande regista, ma …. <br/> <br/> L'unica cosa che penso sia durata solo 1 ora, ma può comunque essere divertente per i bambini molto piccoli.
Otto su dieci. <br/> <br/> Questo film è così carino e ha un buon numero di momenti divertenti. Ha cammei riconoscibili entrambi (Bill Paxton) e oscuri (Mike Judge). È uno dei primi film girati completamente in digitale, e gli effetti speciali servono davvero la storia, piuttosto che essere l'unica ragione per cui lo studio pensa che tu stia a guardare– come con film ad alto budget e basso cervello come "Daredevil & quot; o & quot; The Core, & quot; … o & quot; Spider-Man. & quot; Ecco, l'ho detto. <br/> <br/> La mia unica lamentela è che non c'è un personaggio. Carmen ottiene un po ', mentre si occupa della sua cotta per Gary Giggles. Il papà (Banderas) ottiene un po ', mentre teme attivamente i suoi suoceri. La maggior parte degli altri è solo un po 'lì. <br/> <br/> Tuttavia, alcuni potrebbero dire che è "solo un film per bambini". & Quot; Questo è vero. E sia la sceneggiatura, la recitazione e gli effetti speciali, sia la creatività generale (la cosa più importante) non sono solo migliori dei primi Spy Kids, sono anche migliori del primo Harry Potter. Lì, l'ho detto.
Ho visto alcuni film cattivi, ma questo deve essere tra i primi 5. Gli effetti speciali sono stati i peggiori che abbia mai visto (di recente), e la recitazione è anche peggiore. Penso che un bambino di 10 anni avrebbe potuto scrivere una sceneggiatura migliore. Come l'80% del film sembrava uno schermo verde. L'unico film peggiore di questo è Jaws: The Revenge. Penso che dovresti evitare questo film. Preferirei guardare la mascella 3 piuttosto che guardare di nuovo questo film. L'originale era un film ok, ma questo film non vale il tuo tempo. le scene di combattimento sono le peggiori che abbia mai visto. Le battute cadevano piatte ogni volta. Non riesco a pensare a una cosa buona di questo film. Evita questo film.
Questo è il sequel del film di spionaggio diretto da Robert Rodriguez. Come l'originale, questo è un film divertente che entusiasmerà i bambini mentre intratterrà gli adulti. Le star dei bambini rimangono carismatiche e accattivanti mentre gli adulti rimangono per lo più in secondo piano, ad eccezione delle svolte collinari di Steve Busciemi e Ricardo Montalban. Mentre la storia si concentra un po 'su alcuni stupidi mostri CG alla fine, è ancora un film divertente per bambini di tutte le età. GRADO: B +
Dopo essere diventati i primi agenti per bambini, Carmen e Juni ora fanno solo parte di un'agenzia OSS Juniors molto più grande e non sono più il pane tostato della città. Quando un dispositivo segreto viene rubato da sotto il loro naso, Juni e Carmen vengono sospese dall'OSS e i loro principali rivali inviati in missione su un'isola misteriosa per recuperare la loro perdita. Comunque Carmen e Juni imparano i dettagli della missione e gazump Gary e Gerti Giggles hackerando il sistema informatico. Si dirigono verso l'isola ma possono riscattarsi o lo faranno solo peggio? Anche se il film ha perso il valore di novità dell'avventura di Carmen e Juni in un nuovo mondo e questo film ha reso tutto più grande e più esagerato (se davvero fosse possibile). Questo è un po 'un problema in termini di storia e spettacolo del film, ma più o meno lo tiene insieme avendo lo stesso senso del divertimento, semplicemente tenendo insieme. La storia è stupida come il primo film ma gli effetti sono più grandi (ma non migliori) e in un certo senso questo toglie un po 'di divertimento - lo spettacolo non è abbastanza buono per portare il film ma a volte quello che è esattamente sembra che stia cercando di fare. Ha ancora una buona dose di umorismo e non è certamente noioso per gli adulti, ma bisogna dire che non l'ho trovato divertente come il primo film. <br/> <br/> L'uso eccessivo di effetti medi è un problema che Non mi aspettavo con Rodriguez ma eccolo lì. Oltre a questo il film è ben diretto con il tono sciocco del film in mente e si muove ancora abbastanza bene. Il cast non è di grande aiuto come lo erano nel primo film. Vega e Sabara sono entrambi ancora buoni ed evitano tutte le trappole dei "bambini carini & quot; nei film. Banderas e Gugino sono meno usati questa volta anche se condividono alcune scene divertenti con Montalban e Taylor. Cheech, Trejo, Buscemi e Cumming compaiono tutti ma non aggiungono molto - anche se ho riso ad alta voce a McDonald's & quot; condannato & quot; line in anticipo nel film. <br/> <br/> Nel complesso, un film colorato e rumoroso che piacerà ai bambini più grandi, ma non è divertente come gli Spy Kids originali. L'umorismo è ancora lì e non si prende troppo sul serio, ma il senso di divertimento leggermente diverso nel primo film non è esattamente lo stesso, mentre tutti i problemi si ripetono di nuovo ma più forte. Ancora distratto però.

Exploring the further adventures of Carmen and Juni Cortez, who have now joined the family spy business as Level 2 OSS agents. Their new mission is to save the world from a mad scientist living on a v
3a43a2fb81
the Star Trek Dakota italian dubbed free downloadOfficer dubbed italian movie free download torrentKronos film completo in italiano download gratuito hd 1080p: - full movie hd 1080p download kickass movieThe True Game of Death download moviesitalian movie dubbed in italian free download I 12 disastri di NataleDownload the Escape from New York full movie italian dubbed in torrentBig Mama malayalam movie downloadTommy Gibbs criminale per giustizia full movie in italian free download mp4Brothers film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.