Questo potrebbe essere stato epico, basato su NCA (National Crime Agency), questo poteva essere il nuovo Dempsey e il genere makepeace di dramma televisivo. <br/> <br/> Tanti trucchi, errori concreti, veicoli errori, errori procedurali della polizia e del diritto, errori csi, errori armati fino in fondo. Forse avrebbe dovuto essere commercializzato come una commedia e avrebbero avuto la metà giusta! Mi piacciono i 2 personaggi principali, hanno la chimica e rimbalzano l'uno con l'altro. Ignora le scorie, ci sono un sacco di spettacoli di culto iniziati con recensioni negative, provaci. Ho appena visto l'episodio uno. Non torneremo per più. L'intero spettacolo è stato hammy e cliché. È possibile vedere il join in cui si verifica l'hit and run … Nessun destro finale di destinazione qui, ho perso il conto del & quot; bruv & quot; e il rosso Audi diventa un piatto 56 poi un piatto 58 di nuovo … dato che il Reg è stato letto dopo il successo ed eseguito questo è stato GLARINGLY OBVIOUS anche per lo spettatore più oscuro .. vieni in cielo … non chiediamo nemmeno perché l'avvio M3 si apre dopo una piccola spinta che non graffia nemmeno la vernice né perché semplicemente slittando fino a fermarsi (avendo spin 180 defrees) senza alcun impatto scatena gli airbag … ma non le luci di emergenza che si accendono nella mia BMW se freno HARD. MOLTO POVERO INDICE. 1 stella! Non molti programmatori che io e la signora possiamo sederci e guardare insieme, ma per fortuna questo è uno di questi. Ci è piaciuto molto e siamo stati sventrati solo per scoprire che sono stati realizzati 6 episodi. Potrebbe non essere il miglior script o recitato ma è un buon divertimento sano, una buona storia ed è quello che è. Non sono un critico, ma so cosa mi piace. Quindi non bussare e dargli un orologio. Gli hater sono nemici, semplici come. Non ho avuto una bella risata da uno show inna bit e questo ha appena raggiunto la cima della mia lista. Non vedo l'ora di vedere più dello spettacolo e PRAY diventa più pubblicizzato perché sicuramente lo merita. GRANDE SHOW continua il buon lavoro.
Qenallun replied
376 weeks ago