G-Force dovrebbe essere intitolato C-Forced for & quot; cute forced & quot; -unavventura senza animazioni, parzialmente animata, su una squadra di porcellini parlanti che lavora per l'FBI per fermare un miliardario di governare il mondo con elettrodomestici simili a Jerry-Bruckheimer, attualmente modellato sui trasformatori di Mr. B. <br/> <br/> Se la trama non ti anestetizza, lo spreco di Bill Nighy come il folle magnate ti deprimerà perché non ha una sola linea per capitalizzare la sua considerevole sardonica consegna . E a parte una mosca che ronza dentro e fuori dal frame 3-D, quel processo non distoglie la banalità del film. <br/> <br/> Suppongo che alcuni tra il pubblico in anteprima ridessero di tanto in tanto, ma io Ero troppo preoccupato per la sensazione che le forze di gravità mi avessero legato sul sedile in modo da non poter essere colpito prima che il prossimo animale vicino-carino venisse sulla scena. <br/> <br/> Almeno ora conosco la differenza tra un porcellino d'India, un gerbillo e un g-string, o penso di poterne identificare almeno uno. <br/> <br/> Quindi è estate - Kristin Dreyer Kramer mi ricorda che i bambini hanno bisogno di un intrattenimento senza cervello una volta in mentre in estate, anche. Dal momento che sono un bambino al cuore, lo farò. Devo consegnarlo a Jerry Bruckheimer, c'è qualcosa che quest'uomo non può fare? Non ho mai pensato che potesse tirare fuori un film d'animazione di famiglia e ha un difetto. "G-Force", la nuova esperienza animata del film in 3D in 3D è un film meraviglioso e divertente che i bambini e i genitori possono divertirsi. Mia moglie, che ha 40 anni, l'ha adorato e ha riso intensamente per tutto il film, in particolare per il personaggio di Guace Pig "Blaster" di Tracey Morgan. <br/> <br/> La storia parla di una squadra di porcellini d'India assumere una missione per il governo degli Stati Uniti. Sono inviati per fermare un diabolico miliardario, che progetta di conquistare il mondo con gli elettrodomestici. Un po 'ridicolo, giusto? Sì, ma è fatto per i bambini. <br/> <br/> Le voci qui sono di prim'ordine, ad eccezione di Penelope Cruz che sembrava un'intelligente animazione vocale. Ho sempre pensato che fosse un talento molto diverso dall'essere di fronte a una telecamera e non tutti equipareranno le loro prestazioni sullo schermo con le loro esibizioni fuori schermo. Tracey Morgan è stato il momento clou, ma è stato Nicolas Cage a sorprendere tutti cambiando la sua voce per il personaggio talpa "Speckles". La voce era irriconoscibile. Su una nota interessante, in una conferenza stampa, Cage ha parlato di come i suoi figli non sapevano che ha espresso il personaggio, e lo stesso vale per tutto il suo lavoro, perché vuole proteggerli dalla sua celebrità. In sostanza, sottintendeva che i suoi figli non avevano idea di essere un grande superstar di Hollywood e farebbero tutto da loro per sempre. Interessante, eh? <br/> <br/> L'esperienza tridimensionale è stata la migliore che abbia mai visto e non lo sto solo dicendo. I bambini sono così fortunati che questo film è stato realizzato per loro e non per gli adulti. Il regista Hoyt Yeatman, un guru degli effetti visivi, mi ha detto di aver finito di girare il film proprio la scorsa settimana. Ma stai scherzando?! Non per diventare troppo tecnico, ma la ragione di un compito così oneroso è l'attenzione ai dettagli. Secondo Yeatman, il rendering ha richiesto anni e centinaia di persone ci hanno lavorato. Se questo non è un lavoro d'amore di quanto io non sappia cosa sia, ma mostra e siamo tutti fortunati per questo. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che il film fosse divertente, visivamente piacevole, e il ritmo non era mai noioso o incongruente. 'G-Force' è fatto per i bambini, ma i genitori saranno lieti di applaudire al primo posto al botteghino. Abbastanza divertente, ho chiesto a Jerry Bruckheimer se ci fosse un sequel nei lavori e ha detto, & quot; Se riempiamo i posti con clienti felici, ne faremo un altro & quot ;. Non sarà un problema. Vedendo una valutazione bassa, aspettandosi un cestino di cliché e un'animazione prevedibile, devo ammettere che, tra tutti i principali titoli di animazione dal 2000, quest'opera d'arte merita più di un semplice film. Merita un franchise. <br/> <br/> Non so cosa non piaccia alla gente. Forse non ho visto abbastanza spionaggio, missioni impossibili o altro. Ma per i cartoni animati, penso che questo fosse abbastanza dettagliato per essere allo stesso tempo elegante e non al livello di assoluta ridondanza di Spy Kids. <br/> <br/> L'animazione, la colonna sonora (grandi complimenti per O Fortuna), l'umorismo ( alcune linee sono solo in grado di quotare) … ma soprattutto - l'azione. Pensavo che l'azione di Madagascar 3 fosse la cima della classifica. Potrebbe essere ancora, ma tra tutti i film, questo dovrebbe essere il 2 ° o il 3 ° (per me). <br/> <br/> Certo, ha un sacco di cliché e convenienza. Ha una trama pessima e finisce, ma di tutte le definizioni di felicità - è una cosa quando il finale ti fa venir voglia di NON essere felice. È totalmente l'opposto quando vuoi che sia esattamente così. <br/> <br/> Potrebbe non essere abbastanza per essere tra i media più quotati, il 9 \ 10. Ma è dannatamente meritevole di un 8. Così triste quando questi capolavori si spolvera nella storia, mentre i soldi dei subparole ottengono il successo della loro pubblicità. Immagino che mi stia andando un po 'troppo piano. Lo selezionerò solo … <br/> <br/> Non conosco altri spettatori, ma non mi sono mai sentito connesso o sentito nulla per i personaggi. Non li conoscevi mai abbastanza bene, ma erano anche personalità ovvie. Quando apparentemente Speckles & quot; è morto & quot ;, onestamente non ho sentito nulla. Per essere completamente onesto, ho pensato, & quot; Ok. & Quot; <br/> <br/> La recitazione è stata terribile. La voce fuori era … eh. Sono rimasto molto deluso da Ben. Non ha avuto una parte importante nel film, ma quando lo ha fatto, il suo personaggio era noioso e senza senso. Dirò che sono rimasto impressionato da Speckles. Non avevo idea che fosse doppiato come Nicholas Cage fino a quando non ho visto le recensioni. <br/> <br/> La trama andava bene. So che è per un pubblico più giovane, ma questo è fondamentalmente di cosa parla il film: Tre porcellini d'India addestrati appositamente come agenti segreti stanno combattendo per salvare il mondo da un uomo che pianifica di conquistare il mondo con macchine da caffè e altri piccoli macchine … Penso che tu capisca che è una trama piuttosto deludente, ed è estremamente ovvio. Intrattenere per i bambini, ma solo triste e inutile per il pubblico più anziano. <br/> <br/> Il titolo & quot; twist & quot; alla fine non è sorprendente e non ti influenza in alcun modo. Si scopre che Speckles è la mente dietro tutto, ma dopo un minuto di & quot; No, Speckles! Siamo la tua famiglia! & Quot; un po ', improvvisamente rimpiange le sue azioni. <br/> <br/> Il finale, che doveva essere in movimento, era estremamente imbarazzante. E 'stato affrettato, e solo strano quando Kip viene inviato in Antartide. <br/> <br/> Per essere gentile, dirò che può essere divertente e ha i suoi momenti, ma nel complesso è davvero deludente. Mi sento male per le persone che hanno perso $ 10 + per vedere questo. Può essere buono per i bambini, e l'animazione è decente, ma questo è il tipo di film in cui lo vedi una volta e non vuoi più vederlo. <br/> 5/10. G-Force è un film che è commercializzato verso i bambini. Nessun adulto troverà nemmeno questo film un po 'strano. <br/> <br/> Per prima cosa, il film è straordinariamente bello. La combinazione di live-action e animazione si sforza almeno per un look da vicino a foto realistico in tutto il film. Questo è l'unico aspetto positivo del film. Tutti saranno stupiti dalla pura tecnologia utilizzata per realizzare uno dei film più belli quest'anno. Ad esempio, la pelliccia di porcellino d'India è resa abbastanza bene in un punto del film. =] Purtroppo, questo è oscurato da uno dei più grandi difetti di G-Force. <br/> <br/> Non c'è trama, o meglio, è un cliché. Gli eroi hanno un unico obiettivo per tutto il film. Il dialogo e le interazioni sono riciclati, senza dubbio. Poi, c'è il tipico uomo forte maschio e il personaggio femminile spunky. Spesso, le frasi classiche con cui si può avere familiarità sono ascoltate nel film. <br/> <br/> Un ultimo aspetto che mi infastidisce è la palese dislocazione della colonna sonora. Ad esempio, una felice vittoria di inseguimento in auto trionfanti presenta una musica orchestrale ricca di azione con una sensazione leggermente inquietante. Invece, anche qualcosa di semplice come & quot; Boom Boom Pow & quot; dai Black Eyed Peas, che si ripetono alcune volte nel film, sarebbe stato sufficiente. <br/> <br/> Conclusione: il cliché oscura la bellezza - una bellezza … ma manca in qualche modo.
Qenallun replied
376 weeks ago