Cowabunga amico! Ora stavano entrando in qualcosa che mi sta molto a cuore, le Tartarughe Ninja Teenage Mutant. Ero un orgoglioso membro di ragazzini ossessionati dai ninja assetati di pizza che combattevano il crimine contro il malvagio Shredder. I fumetti oscuri e il fumetto spensierato degli anni ottanta è il luogo in cui la maggior parte delle persone è stata introdotta a questi personaggi, ma sono stati i giocattoli a farmi da battistrada. Devo aver avuto dozzine di giocattoli per tartarughe, creando i miei scenari che avrebbero potuto adattarsi direttamente allo show televisivo. Penso che i miei genitori e molte persone anziane siano stati sconcertati dalla popolarità degli eroi in mezzo guscio. <br/> <br/> Penso che le Tartarughe Ninja saranno sempre ai millennial ciò che Scooby Doo è per i baby boomer; una storia che ha un grande set up che ha permesso non solo una lunga serie, ma innumerevoli nuove versioni. Non tengo il corrente del fumetto delle tartarughe, ma è nella terza serie su Nickelodeon.È ancora una grande cosa per i bambini e posso dire che faranno i loro genitori portarli al nuovo film. Con un tono più cupo, le Teenage Mutant Ninja Turtles raggiungono finalmente lo scenario dal vivo? <br/> <br/> Ci sono stati film di tartarughe live action (la maggior parte che trovo come piaceri colpevoli), ma quando è stato annunciato Michael Bay come produttore, la community dei fan ha reagito con indignazione. Ha promesso che sarebbe rimasto fedele alle origini, e ad essere onesti, ha mantenuto la sua parola. April O'Neil (interpretata da Megan Fox) è una reporter di Channel 6 a New York, dove lavora con il cameraman Vernon (interpretato da Will Arnett) per scoprire chi ha guidato l'organizzazione terroristica Foot (sì, non ninja). Durante un attacco ai piedi, O'Neil assiste a quattro vigilantes che li sconfiggono. <br/> <br/> Li segue su un tetto dove scopre che gli eroi sono tutte tartarughe di dimensioni umane; il nobile capo Leonardo, l'inventore Donatello, il cinico bruto Raffaello, e il surf lingo pizza ossessionato da Michelangelo. Portano Miss O'Neal nelle fogne dove incontra il loro padrone, un topo parlante di nome Splinter. La causa della loro esistenza ha a che fare con un mutagene in cui gli animali sono stati catturati. O'Neil fa più ricerche per scoprire che potrebbe aver fatto parte della storia delle tartarughe in un laboratorio dove suo padre lavorava. Trova anche Eric Sacks (interpretato da William Fichtner) che potrebbe essere il leader del film come il cattivo Shredder. <br/> <br/> Sebbene questo non sia lo stupro della cultura pop che molti fan pensavano di ottenere, non molto è qui per far risaltare le Tartarughe Ninja Teenage Mutant. La cosa migliore del film che è stata la cosa più difficile da ottenere sono le tartarughe. Le loro personalità corrispondono effettivamente ai personaggi e ne traggono pieno vantaggio. Ascoltarli spara il loro classico gergo era divertente, ma guardarli era qualcos'altro. Come molti fan, odio il nuovo design. Le tartarughe sono così brutte e spaventose, che Freddy Kruger potrebbe distribuire il gelato rispetto a questi … mutanti. <br/> <br/> Non aiuta qui Megan Fox come April O'Neil. Aveva il giusto atteggiamento da adrenalina, ma la sua personalità e il suo movente sono pari a zero. Non posso incolpare Fox qui, come ogni attrice avrebbe dato una performance simile. Dare la colpa a una sceneggiatura che richiede alle persone di conoscere già le tartarughe prima di venire a vedere il film. Il resto della storia ha le tartarughe che impediscono a Shredder di distruggere la città di New York, ma questo è solo il problema più grande. Questa è una delle principali storie di Mad Libs che avrebbe potuto facilmente sostituire le tartarughe con Spider-Man o gli X-Men e non avrebbe fatto la differenza. Perché la storia non poteva davvero abbracciare l'idea degli insegnamenti ninja e applicarla alle vite delle tartarughe e ai loro combattimenti? Sarebbe stato un modo molto più interessante. <br/> <br/> Darò a questo tre caschi Shredder su dieci. Mentre questo film mi ha deluso, non sono arrabbiato come lo ero con Transformers: Age of Extinction in quanto questo è un cortometraggio. Penso che i guadagni al botteghino del film stiano andando giù alla grande due settimane dopo che tutti i ragazzi eccitati sono venuti a vedere questo film. Alla fine avremo un grande film di tartarughe d'azione dal vivo; non sarà proprio questo. Questo film ha fatto schifo, Michael Bay ti fa un favore, smetti di fare film, perché li succhi, ok, ammetto che ne hai alcuni buoni, ma continui a fare film da asporto per noi. Questo film è pessimo come Transformers: Revenge of the Fallen. La parte migliore del film sono le tartarughe, è bello conoscere come sono e conoscere le loro personalità, il che è buono, ma non è abbastanza per renderlo buono. I problemi che ho con questo film è questo, April O'Neal In questo film è solo una damigella in pericolo, è solo una ragazza per le tartarughe da salvare, a malapena li aiuta in questo film, anche ci sono parti, dove lei è un idiota a volte, come per esempio dice al segreto delle tartarughe il cattivo. Will Arnett in questo film non è divertente, è davvero noioso, le battute che dice sono terribili, più alcune di quelle che dice non si scherzano, ogni volta che lo vedo o le sue battute, voglio solo per dare un pugno in faccia, davvero fottutamente duro, perché ricorda Jar Jar Binks. Splinter non è proprio così saggio, è soprattutto un cazzone per i suoi figli, cosa che non mi è piaciuta, perché non trovo Splinter così tanto di un cazzo. Shredder in questo film è così zoppo, e dimenticabile, il suo piano malvagio non ha alcun senso, anche lui non viene con piani malvagi, suo figlio lo fa, che è Sacks, pensavo che avrebbe giocato come Shredder, perché lui è un cattivo migliore di Shredder in questo film, parlando di Shredder, cercano di tenerlo nell'ombra, ma falliscono, perché ho visto la sua faccia, wow, bel tentativo. L'azione in questo film non è così eccitante in questo film, la maggior parte è solo noiosa, e cercano di usare slow-motion per renderlo bello, ma fallisce, perché lo riutilizzano ripetutamente, anche esso ha lo stesso finale di The Amazing Spider-Man, anche se è alla luce del giorno, che ancora non lo rende diverso o buono, inoltre non riesce a essere buio, perché i momenti bui del film non diventano così scuri, appena fuori come essere sciocco. Ora per i lati positivi, come ho detto le tartarughe sono la parte migliore di questo film. C'è una scena d'azione che mi piace in questo film, è stata la scena della valanga, perché l'azione in quella parte era abbastanza ben fatta, e quella canzone rap ai titoli di coda. Oltre a tutto questo film è stato risucchiato, l'azione non è stata buona, il cattivo è stato zoppo, i personaggi umani sono degli idioti e, soprattutto, è solo una grande delusione. Quindi sì, questo è un completo reboot con una nuova storia di origine di come le tartarughe diventassero ninja e alte più di 6 piedi, che ricevono qui la minima attenzione, e sono raccontate attraverso flashback e narrazione. Non ha ottenuto l'attenzione che meritava, ed essendo un film di due ore, ho pensato che fosse un'occasione persa. Ma ahimè, Nickelodeon voleva solo far saltare in aria le cose e arrivare alla prossima scena d'azione il prima possibile. La storia inizia con il giornalista April O'Neil (Megan Fox) e il suo fidato cineoperatore Vernon (Will Arnett) che cercano di ottenere una storia sul malvagio Foot Clan, che indossano maschere come fanno in 'The Dark Knight', che terrorizza New York. <br/> <br/> La cosa divertente è che i Foot Clan dovrebbero essere un gruppo di ninja ben addestrati, ma qui non c'è lotta con i pugni. Invece combattono con pistole e bombe.Ben presto, April vede alcune strane creature eliminare alcuni dei Foot Clan e cerca di ottenere alcune immagini dei vigilantes, ma non riesce a farle una buona ripresa, ed è quindi licenziata da Whoopi Goldberg di tutte le persone per aver suonato pazzo quando racconta la sua storia. Ben presto, però, entra in contatto con il regista con le tartarughe che la portano nella fogna per incontrare Master Splinter (doppiato da Tony Shaloub), che dice a lei e a noi allo stesso tempo la sua connessione con lui e le tartarughe. Nel frattempo, c'è un uomo cattivo di nome Shredder, che è responsabile del Foot Clan ed è deciso a distruggere New York City, e spetta alle tartarughe fermarlo e salvare la gente della grande città senza essere notato. <br/> <br/> Sembrava che Nickelodeon e Libesman non sapessero cosa fare con le Tartarughe, quindi hanno provato un paio di cose. Hanno deciso di realizzare un film realistico "TMNT", ma quando si è trattato del grosso e brutto Shredder, sono diventati completamente pazzi e hanno reso Shredder un robot gigante che ha la possibilità di estrarre qualsiasi arma dalle sue mani, lanciare queste armi ovunque e loro tornano da lui tramite una forte calamita. È risibile, perché non si adatta al resto del film. In cima a quella spazzatura, gli scrittori idioti della sceneggiatura hanno deciso di rendere Shredder un cattivo ragazzo senza alcun motivo se non quello di essere solo un cattivo ragazzo che vuole uccidere le persone senza motivo. Ha l'aiuto di qualcuno vicino ad aprile, ma, di nuovo, non ha il minimo senso, e sembra che stessero cercando di essere intelligenti, cosa che non erano. <br/> <br/> la commedia dei film originali e delle serie di cartoni animati è stata fantastica con alcuni risate in tutti i momenti. Ma qui, la commedia è forzata, poco divertente e molto imbarazzante. È come se un uomo di 70 anni provasse a dirci cosa pensava che i bambini trovassero divertente oggi, e fallì miseramente dappertutto. C'è un'eccezione in cui le tartarughe sono in un ascensore in attesa di combattere la loro nemesi in cima ad un alto edificio, e per passare il tempo nell'ascensore, le tartarughe si trasformano in un rap beat-box. <br/> <br /> È un momento perfetto quando vediamo le tartarughe finalmente essere adolescenti e divertenti, ma poi improvvisamente si trasformano in brutti scherzi in una frazione di secondo. È la parte migliore del film e non dura più di 20 secondi. Spero solo che ci sia più di quel tipo di consegna e intrattenimento nel film. Ma non c'è. E benedica il cuore di Megan Fox, lei le dà tutto, ma uomo, non è affatto una brava attrice. In nessun punto pensi che si preoccupi di qualsiasi personaggio tranne il suo, e il fatto che abbia urlato alcuni dei nomi del personaggio è semplicemente terribile. E Will Arnett, come tutti sappiamo, è un genio comico, ma qui, la sua chimica con Fox è inesistente ed è come se Libesman non sapesse cosa fare con lui. <br/> <br/> Le sue battute seriamente piatto ed è molto difficile da guardare. E non è colpa di Arnett, è solo che non gli è stato dato molto per lavorare. La voce recitante delle tartarughe era abbastanza buona, tuttavia avere la voce di Johnny Knoxville, Leonardo (il capo centrale del gruppo), era un po 'strano, perché tutto quello che riuscivo a pensare quando lo sentivo parlare era "Jackass". <br/> < br /> C'erano alcune cose che mi piacevano. Anche se penso che Michael Bay e Jonathan Libesman non abbiano un osso di talento nel loro corpo, e non amo tutto il loro lavoro, l'immagine e gli effetti visivi sono davvero impressionanti. Questa è di gran lunga la migliore immagine che Libesman abbia fatto. E hanno fatto un buon lavoro nel dare a ciascuna tartaruga una personalità specifica, fedele alle loro origini, ma non viene mai spiegato in che modo sono arrivati in quel modo, o come Rafael ha un forte accento newyorkese quando gli altri no. E 'stato anche molto bello vedere Master Splinter avere una scena di lotta epica, ma hanno fatto sembrare Splinter un orribile ratto senza pelo che non era in grado di crescere i capelli. <br/> <br/> Il riavvio di' Teenage Mutant Ninja Turtles 'è un cervello senza cervello pezzo d'azione di due ore sub par senza sviluppo di profondità o carattere. Ed è sconvolgente, perché avrebbe potuto essere un film che aveva tutto questo e avrebbe potuto essere un altro weekend da $ 95 milioni al botteghino, ma non lo sarà. Invece di vedere questo pezzo di spazzatura, ti suggerisco di trovare il film originale del 1990 e guardarlo invece, o andare di nuovo a vedere "Guardiani della Galassia". E per qualche ragione, Libesman ha deciso di rendere omaggio al film del 1990 alcune volte durante il reboot, ma non c'è stato alcun accenno a Vanilla Ice o al Ninja Rap, e questa è una parodia. Bene Bene, non perdetevi questo grande film nel suo genere ….. non amate il divertimento, non amate la bella storia, non vi piace il miglior vfx, non vi piace la fantascienza? , non ti piace essere elettrizzato dalla gioia ?, So che se ti piace tutta questa roba, allora devi guardarlo … Bella direzione Molto ben fatto, lavoro con la cinepresa ed eccezionale esecuzione di vfx … film a tempo pieno migliora sempre di più con il tempo …….. La colonna sonora di Brian Tyler è molto buona e merita un punto di estinzione …. non solo i bambini ma se c'è un bambino e una persona avventurosa dentro di te è ancora vivo non te ne pentirai mai guardandolo …… Megan fox & quot; The Hot Chick & quot; è anche lì lol … Il livello del film è di standard elevati come vendicatori o trasformatori ….. Quindi non mancare ..in questo genere questo film merita almeno 7.5 stelle, ma vfx e cinematografia e 0.5 per l'editing e l'esecuzione di sceneggiature, così l'ho dato (9) e per migliorare un po 'la sua valutazione complessiva su IMDb perché merita davvero 7.8 rating … quindi vai guardalo e votalo oltre 8 … devi guardare …… Come un ragazzino degli anni '80 e un fan delle tartarughe pensavo che avrei ignorato le recensioni negative e avrei dato questo orologio, vorrei davvero non averlo fatto. <br/> <br/> Cattiva recitazione dal cast di azione dal vivo con umorismo sitcom su livelli mi aspetterei da due uomini e mezzo. <br/> <br/> Azione che mi sembrava più simile a quando guardavo qualcuno giocare a un videogioco più che guardare un film. E una storia insieme che non ha suscitato il mio interesse. <br/> <br/> Se sei un fan del fumetto o del fumetto degli anni '80 evita questo secondo film peggiore che ho visto quest'anno dietro Hercules con il rock. /> <br/> Tutto quello che il mr bay deve fare ora è creare dei thundercat e dei film di lui, e lui rovinerà tutti i ricordi della mia bambina.
Qenallun replied
376 weeks ago